Ecuador-Europa

CANNABIS PER USO FARMACEUTICO DALL'ECUADOR ALL'EUROPA

KAÑAMU593 | CANNABIS PER USO FARMACEUTICO DALL'ECUADOR ALL'EUROPA

La nostra missione è quella di essere pionieri nel settore della cannabis a livello nazionale che offre prodotti di altissima qualità al mercato internazionale e a sua volta contribuisce alla crescita economica del paese ed essere leader nel settore della cannabis a livello nazionale diversificando il nostro portafoglio di prodotti attraverso la ricerca e lo sviluppo dando valore aggiunto ai nostri prodotti rafforzando alleanze strategiche con potenziali partner in altri settori.

Attualmente l'Europa è un mercato molto ampio con una domanda elevata che rimane su una curva di crescita al rialzo, il Regno Unito è il principale importatore di fiori di cannabis medica in Europa, seguito da Germania e Italia. Altri paesi ad alto tasso di importazione sono la Svizzera e la Repubblica ceca. Sono attualmente in corso colloqui con i clienti in Svizzera e Germania, quest'ultima è il più grande consumatore europeo di CBD, seguito dall'Irlanda e dal Belgio. Altri paesi attraenti per l'esportazione sono Francia, Portogallo e Spagna, che hanno legalità per quanto riguarda il consumo umano di CBD, sebbene vi sia ambiguità giuridica, è approvato per la produzione di cosmetici.

L'azienda ha partner internazionali, con sede in Europa. Questi saranno anche partner commerciali con potenziali clienti europei interessati all'importazione del fiore di cannabis essiccata prodotto in Ecuador.

 

CONTATTO:

Mail: info@kanamu593.com

Telefono: +593 96 129 4807

Instagram: Kanamu.593

Facebook: Kanamu593

Ecuador-Europa
  • 3822   
0
Vicino
0 Articoli
Subtotal 0,00 $
+593 96 120 8756
Email
Escriu-nos