Cannabis en Tabacundo

TABACUNDO, LA CAPITALE DELLE ROSE DEL MONDO INIZIE GIÀ UNA DELLE PRIME COLTURE LEGALI DI CANNABIS IN ECUADOR

Tabacundo, la "capitale mondiale delle rose", inizie già una delle prime colture legali di cannabis in Ecuador.

Kañamu593 con licenza 3 è destinata a essere una delle prime colture di cannabis ad essere utilizzate Farmacista in Ecuador, l'antica floricoltura situata a Tabacundo si trasforma così per creare un ecosistema unico e imbattibile con tutti gli standard e le certificazioni corrispondenti per sviluppare l'industria della cannabis.

Il team di Kañamu 593 è composto di 2 Maestri coltivatori con esperienza nel settore, lavoreremo con le migliori genetiche per esportare una produzione di qualità, sostenibile e sicura che costituisce il nostro DNA nel nostro processo. Abbiamo anche un team specializzato in ogni area e nella sua commercializzazione dalla Spagna abbiamo due partner per introdurre il nostro prodotto nell'Unione Europea.

Le nostre strutture con 7 ettari e 5 ettari edificabili, con freddo stanze , serbatoio, magazzini di stoccaggio, uffici e abitazioni, area post-raccolta e confezionamento e serre con 3 ettari e mezzo.

Lo rende il luogo ideale per i nostri fiori che saranno certificati con la migliore qualità e coerenza, prodotti con cura secondo gli standard di coltivazione GACP e nel rispetto costante del suolo, dell'acqua e dell'ecosistema, per fornire ai nostri clienti un fiore con un alto contenuto di CBD e THC in base alle loro esigenze, fornendo sempre un prodotto biologico e di qualità farmaceutica.

Entriamo in questo magnifico mondo della cannabis terapeutica, con entusiasmo, impegno e dedizione.



Installazioni video:

 

Video partner Amador Martos (Spagna):

 

CONTATTO:

Mail: info@kanamu593.com

Watsapp: +593 96 129 4807

Instagram: Kanamu.593

Facebook: Kanamu593

Cannabis en Tabacundo
  • 4546   
0
Vicino
0 Articoli
Subtotal 0,00 $
+593 96 120 8756
Email
Escriu-nos