TABACUNDO, LA CAPITALE DELLE ROSE DEL MONDO INIZIE GIÀ UNA DELLE PRIME COLTURE LEGALI DI CANNABIS IN ECUADOR
- NOTIZIE
- Amador Martos | 23/07/2021
Tabacundo, la "capitale mondiale delle rose", inizie già una delle prime colture legali di cannabis in Ecuador.
Kañamu593 con licenza 3 è destinata a essere una delle prime colture di cannabis ad essere utilizzate Farmacista in Ecuador, l'antica floricoltura situata a Tabacundo si trasforma così per creare un ecosistema unico e imbattibile con tutti gli standard e le certificazioni corrispondenti per sviluppare l'industria della cannabis.
Il team di Kañamu 593 è composto di 2 Maestri coltivatori con esperienza nel settore, lavoreremo con le migliori genetiche per esportare una produzione di qualità, sostenibile e sicura che costituisce il nostro DNA nel nostro processo. Abbiamo anche un team specializzato in ogni area e nella sua commercializzazione dalla Spagna abbiamo due partner per introdurre il nostro prodotto nell'Unione Europea.
Le nostre strutture con 7 ettari e 5 ettari edificabili, con freddo stanze , serbatoio, magazzini di stoccaggio, uffici e abitazioni, area post-raccolta e confezionamento e serre con 3 ettari e mezzo.
Lo rende il luogo ideale per i nostri fiori che saranno certificati con la migliore qualità e coerenza, prodotti con cura secondo gli standard di coltivazione GACP e nel rispetto costante del suolo, dell'acqua e dell'ecosistema, per fornire ai nostri clienti un fiore con un alto contenuto di CBD e THC in base alle loro esigenze, fornendo sempre un prodotto biologico e di qualità farmaceutica.
Entriamo in questo magnifico mondo della cannabis terapeutica, con entusiasmo, impegno e dedizione.
Installazioni video:
Video partner Amador Martos (Spagna):
CONTATTO:
Mail: info@kanamu593.com
Watsapp: +593 96 129 4807
Instagram: Kanamu.593
Facebook: Kanamu593